sabato 1 dicembre 2012

news

Cari ragazzi, intanto grazie infinite a tutti quelli che mi hanno seguito, che visitano il blog ancora, che hanno scaricato i rip quando erano ancora online, e chi ha provato dopo la chiusura di megaup.
Non sono più ri-entrato semplicemente perchè avevo perso un quaderno in cui c'erano i dati come user e psw e chiaramente non li ricordavo più avendo diversi account....ok cose da matto..
Nonostante questo, la mia ricerca sulla Scena New Wave Italiana non si è mai fermata, anzi, è cresciuta e si sta sviluppando in un modo inaspettato. Sto creando un lavoro imperiale di catalogazione e archiviazione...spero di darvi notizie più certe prossimamente.
Un'altra notizia simpatica è l'apparizione di uno screen di questo blog, su un articolo che parla della scena dei blog di musica oscura....


Chiaro dire che mi sento onorato..e ne sono molto felice.
Spero di avere tempo di ri-uppare un po di cose...e magari caricarne altre di nuove..grazie ciao

6 commenti:

  1. Innanzitutto grazie per i fantastici posts che ho trovato sul tuo sito. Certo il web meriterebbe un grande blogspot che facesse riferimento per tutta la scena new wave italiana anni 80 e dintorni... si tratterebbe di un lavoro da reimpostare con grande dispendio di energia ma nel caso tu decidessi di proseguire l'avventura, sicuramente sarei uno dei tuoi più accaniti follower (ed eventualmente potrei dare una mano...) grazie ancora

    Please link to my blog at http://bannedfromtheempire.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao, ottimo lavoro, davvero! lo dico da quasi 50enne appassionato di musica da sempre, e con una discreta collezione di new wave/rock italico. anch'io ho un blog in cui, ogni tanto, mi diletto, con il supporto di qualche amico, a scrivere di cinema, musica, letture e quello che rientra nell'arte in generale... inserisco il tuo blog tra i siti "amici"...
    ottimo davvero!
    roberto

    RispondiElimina
  3. dimenticavo... il blog è sandblow.blogspot.com
    con pagina facebook http://www.facebook.com/pages/sandblow/306965145995630
    ciao

    RispondiElimina