domenica 28 novembre 2010

///

oggi ho sistemato un po di post, ri-rippato cose che erano state fatte in modo vergognoso, come il post dei Crashing Out e quello degli Hakkah, aggiunto anche le scanneriz. che mancavano...ho tentato di rifare anche i Krisma ma il mio giradischi lo spara a uno velocità più alta..ahah non idea del perchè, quindi sperimenterò ancora per cercare di rendere accettabile anche quel dischetto.

Volevo fare inoltre due menzioni speciali:
1- il grandissimo A. Limonta, per chi non lo sapesse, ha messo a disposizione su web per ora 4 pubblicazioni (su 5) della fanzine che condusse tra il 1984-86 a Milano (Monza). Questo è il link in cui trovate sia il cartaceo digitalizz in pdf che le tape allegate rippate in formati audio-digitale. La fanzine era focalizzata sulla wave italiana, ed è una fonte preziosissima di informazioni altrimenti irrecuperabili. Scaricate, curiosate, documentatevi...grazie Alessandro
2- in questi giorni è partito il blog The League of the Gloomers, gloriosa e leggendaria (almeno per me) etichetta veronese degli anni 80. Formata principalmente dal nucleo degli Endless Nostalgia e di Bi Nostalgia (conseguentemente) ha prodotto una trentina di nastri eccezzionali, nella danzabilità dell'oscurità...tra gli altri prodotti Monodroma, Litfiba, Thelema, Rosemary's Baby, Hat Hat, RRR, Luke X's Ah Nahm e altri...per ora sono disponibili in download due tape degli Endless Nostalgia..aspetto curiosissimo di vedere cos'altro metterà a disposizione questa meravigliosa iniziativa.

curiosando sul tubo inoltre ho trovato questa perla (visitate inoltre il canale di marsico è ricco di tesori nascosti)

1 commento:

  1. Ringrazio per l'immeritato "grandissimo", appena trovo un po' di tempo finisco di caricare il materiale mancante :)

    RispondiElimina